Conbio

UN UNIVERSO DI VALORI

AL SERVIZIO DEL VEGETALE BIOLOGICO

 

Amore per ogni essere vivente nel rispetto dell’ambiente in cui si inserisce, passione per l’arte culinaria, spinta all’innovazione e solida esperienza produttiva: questi i valori che ispirano CONBIO.


Attingendo all’infinita ricchezza del mondo vegetale, CONBIO coniuga benessere e praticità di utilizzo affinché la scelta alimentare quotidiana diventi un piacevole stile di vita per tutta la famiglia.

Con una vasta gamma che va da Tofu e Seitan, i fondamentali della cucina bio-vegetale, a burger, piatti pronti, condimenti e specialità spalmabili, CONBIO copre tutte le esigenze dell’alimentazione a base vegetale.

Dalla passione per l’alimentazione e da un percorso di ricerca produttiva nascono prodotti come Tofu, Seitan e Tempeh, alimenti altamente proteici, protagonisti imprescindibili del sistema alimentare a base vegetale.

Con l’obiettivo di facilitare l’avvicinamento alla scelta vegetale, CONBIO integra gli alimenti di base con una vasta gamma di elaborati e piatti pronti, che associano creatività gastronomica a processi produttivi studiati per salvaguardare le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto.

Tutti i prodotti CONBIO sono completamente privi di conservanti e certificati biologici. Al solo rigore dei processi produttivi nel rispetto dei più elevati standard qualitativi, tra cui i disciplinari ISO 22000, BRC e IFS, è affidata la garanzia della massima sicurezza alimentare.

CONBIO esprime un universo di valori improntati al rispetto e all’armonia. Questi valori prima ancora che prodotti diventano interazioni e rapporti con:

 

  • Consum-attori” che scelgono con consapevolezza e soddisfazione;
  • Ambiente, abitato con rispetto attraverso processi produttivi sostenibili e materie prime esclusivamente vegetali e biologiche
  • Collaboratori interni e di filiera, che si interfacciano cooperando verso obiettivi comuni in modo trasparente e leale

 

I commenti sono chiusi.